Ti racconto l'aborto

Preghiere

Cari bambini miei

Cari bambini miei, tanto amati da Dio ma così poco amati dal mondo, che quasi vi disprezza, abbiate pietà di me e di tutte le donne che non vi hanno saputo accogliere per ciò che siete. Un dono! Il più grande dono!

Siamo state ingannate, raggirate! da chi ci ha cresciuto senza amore e da chi non ha saputo restare saldo al nostro fianco, da chi ci ha convinto che l’aborto era “poca cosa” e da noi stesse che ci siamo considerate incapaci di maternità.

È stato facile pensare che non valevo niente, che non sarei stata una buona mamma e che non mi meritavo Voi, il dono più grande e gioioso che desideravo avere. Così come è stato facile farmi credere che l’aborto era poca cosa difronte alla presunta felicità del futuro. Invece è stato l’atto più ingiusto e doloroso verso di voi e verso di me, perché quel giorno insieme a voi sono morta anch’io.

Bambini cari, intercedete presso Gesù, il Verbo incarnato nel grembo della Vergine Maria, perché possiate gridare da sopra i tetti che voi valete tutti i sacrifici e le prove che la vita ci offre, che insieme ce la si può fare perché Dio non abbandona chi in Lui confida e che da un male non può nascere un bene.

Intercedete voi, che abitate presso il trono dell’agnello, affinché torni la pace tra l’uomo e la donna e vi sia relazione e non più guerra di sopraffazione.

Intercedete presso il Padre nostro, il Signore della Vita, affinché tutto il popolo della vita si unisca in un’unica preghiera: che l’aborto sia eliminato dalla faccia della terra.

Lodatelo il Signore e beneditelo insieme a noi, affinché renda feconda la nostra vita per poterci presentare nel giorno del giudizio con il cuore contrito e lo spirito umiliato come olocausti graditi a Dio.
Amen

Anna

Torna in alto